giovedì 28 gennaio 2010

LO SCHERZO(NE)

Un originale e divertentissimo scherzo organizzato da quelle menti malate di College Humor. Questa volta il malcapitato è scelto “a caso” tra il pubblico di una partita di basket universitario per avere l’opportunità di tentare (bendato) un canestro da metà campo del valore di 500.000 dollari. Mentre la vittima firma una finta liberatoria negli spogliatoi, il pubblico presente viene informato dello scherzone ed è pregato di esultare per illudere la vittima.

In questo video alcuni ragazzi hanno provato a replicare lo scherzone...Guardate come va a finire...

E venne il giorno!


E venne il giorno in cui Steve Jobs presentò al mondo l’Apple iPad, il tanto atteso tablet della mela con touchscreen capacitivo da 9.7 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel e aspect ratio di 4:3, processore Apple A4 a 1 GHz in grado di far girare tutte le applicazioni dell’iPhone.Tra le novità una versione di iWork espressamente dedicata all’iPad ed una nuova applicazione chiamata iBook per acquistare e leggere gli eBook in formato ePub.Per quanto riguarda gli accessori da segnalare il dock con tastiera che praticamente lo trasforma in un netbook, la custodia che funge anche da supporto e i due adattatori per caricare foto tramite porta USB o scheda SD.L’iPad WiFi sarà disponibile da Aprile a partire da 499 $ per la versione da 16 GB, 599 $ per la versione da 32 GB e 699 $ per quella da 64 GB.
Le versioni 3G saranno disponibili da Maggio a partire da 629 $ per la versione da 16 GB, 729 $ per la versione da 32 GB e 829 $ per quella da 64 GB.
Ricordiamo che tipicamente Apple adotta un cambio di circa 1:1 per cui possiamo considerare i prezzi in euro equivalenti a quelli in dollari.


mercoledì 27 gennaio 2010

Ass olutamente da non perdere!


I Griffin dopo il successo di blue harvest tornano con una nuova parodia.Questa volta tocca a L’impero colpisce ancora che diventa Something, Something, Something Darkside.Il film uscirà in Italia a maggio 2010 direttamente in dvd.

Cliccando QUI potrete scaricarlo direttamente sul vostro PC.
Mentre cliccando QUI potrete vederlo in stream su Megavideo. Buona visione!

lunedì 25 gennaio 2010

Mai sottovalutare il potere di una grande storia!

..un po' di Sport

SE SEI MILANISTA CLIKKA PRIMA QUI E POI QUI .

SE SEI INVECE INTERISTA.. CLIKKA PRIMA QUI E POI QUI .

BUONA GODURIA!

domenica 24 gennaio 2010

JustinTvRisolto










Stanchi di visualizzare questo antipatico messaggio?
Purchase a premium account!
Scherzo ! nn avranno mai un Euro!
QUI potete scaricare un simpatico Add-on per Firefox in grado di tenere sempre attivo l'accesso al canale Justin. Una volta scaricato sul desktop, aprite il vostro Browser Mozilla e dirigetevi con il mouse su :
File---->Apri File... e dare la destinazione del file wj-button_en.xpi. Installatelo e Riavviate Firefox.
Ha solo una controindicazione: Attivarlo solo quando avete aperto la finestra con il canale di JTv dall'apposito pulsante in basso a destra del vostro browser. Una volta attivato vedrete il vostro programmma preferito in tranquillità, ma non potrete visualizzare altre pagine internet.
Testato su Linux Ubuntu Karmic Koala