martedì 9 febbraio 2010

Oggi Viaggio a:

L'angolo di Fede - La notizia BOMBA

Berlusconi, "masticazione debole"
Conseguenze aggressione Tartaglia


Indebolimento permanente dell'apparato della masticazione. E' quanto hanno riscontrato i consulenti della Procura di Milano, incaricati di effettuare una serie di accertamenti sul volto di Silvio Berlusconi in seguito all'aggressione dello scorso 13 dicembre in piazza Duomo da parte di Massimo Tartaglia. La consulenza ha anche evidenziato la durata effettiva della malattia del premier: dai 20 ai 40 giorni.
-Fonte TG4 (quindi tutto vero..o quasi)

lunedì 8 febbraio 2010

Fuck the internet keys!

ClearWire Wimax

ClearWire ha presentato un nuovo router Wifi compatibile secondo lo standard Wimax, potendo quindi collegarsi direttametne in rete se la zona è coperta da wimax.
Il costo, davvero irrisorio di 139 dollari (anche meno), permette di ottenere un Hostpost Wifi 802.11b/g condivisibile fino a 8 dispositivi per l'accesso a rete Wimax che, tradotto in pratica, vorrebbe dire poter navigare a 4 Mbps.Clearwire arriva in Europa, precisamente in Spagna per il lancio del servizio WiMAX, sotto brand Instranet. L’offerta WiMAX Clearwire/Instranet sarà di 29.90€/mese per una rete che supporterà anche i 10Mb di velocità di download. Il servizio sarà presto attivo per 600.000 residenti della città di Malaga. Clearwire ha acquisito licenze 3.5Ghz anche in Belgio, Germania, Irlanda, Polonia, Romania. Clearwire ha già conquistato il mercato USA nel 2009 arrivando, con la tecnologia WiMAX su 27 mercati, e l’espansione continuerà anche durante il 2010 con un accordo milionario per coprire 23 città del Messico. L’arrivo di Clearwire in Europa giunge proprio nel momento in cui l’industria della telefonia mobile appare sempre più interessata alla tecnologia LTE, estremamente più costosa, ma nelle stesso tempo più performante dello standard WiMAX attuale, almeno sulla carta. Arriva anche il banco di test per l’LTE e finalmente si potranno conoscere le caratteristiche di questa tecnologia, lanciata, infatti, nel mese di Dicembre la prima rete commerciale LTE al mondo, in Svezia, società TeliaSonera che progetta di coprire 25 città nel 2010. Per ora di certo la tecnologia WiMAX è presente in tutto il mondo con ottime prospettive per il futuro.
La potenzialità del Wimax è enorme e potrebbe garantire con bassi investimenti di coprire tramite Wifi aree immense (60 km quadrati per singola antenna), potendo permettere a cellulari, notebook e fotocamere di collegarsi direttamente in rete.
Il basso costo di copertura permetterebbe inoltre di coprire anche le aree rurali, spesso penalizzate dalla copertura di rete delle normali rete 3g o Adsl.

Morto un portale...

In queste ore è emersa la notizia che le autorità cinesi avrebbero chiuso il sito Black Hawk Safety Net, ritenuto uno dei più grandi portali per l’addestramento di hacker. Al provvedimento ha fatto seguito l’arresto di tre membri dello staff. Il sito Black Hawk Safety Net è da sempre considerato come una fucina per le nuove leve che intendono imparare i rudimenti delle azioni malevole perpetuabili in rete. Il portale conta circa 170.000 iscritti di cui 12.000 paganti, grazie ad un abbonamento infatti, era possibile accedere a tecniche ed a software elaborati per migliorare le proprie capacità criminali. Reuters aggiunge che la chiusura del sito sarebbe avvenuta a novembre, quindi ben prima dello scandalo che continua a vedere contrapposti Google ed il Governo cinese, non si sa quindi il motivo per cui è stato scelto di rendere pubblica la notizia solo in questi giorni. Gli inquirenti hanno dichiarato che, grazie alle campagne di abbonamento, con costi variabili da pochi a centinaia di euro, il sito Black Hawk Safety Net avrebbe guadagnato circa 700 mila euro, non male se si pensa al cambio locale. Va ricordato ce la Cina si è sempre dichiarata estranea ai fatti, ciò non toglie che la querelle con Google sta avendo ripercussioni politiche anche con gli USA.

Rimuovere il Genuine Advantage Notification


Disattivazione delle Notifiche:
Loggarsi come utente admin, cliccare su start, pannello di controllo, installazione applicazioni. Selezionare Windows Genuine Advantage Notifications e Click here for support information.
Accertarsi di avere una versione da 1.5.0527.0 a 1.5.0532.2.
Se tutto è OK rinominare i seguenti files:
• Rinominare %Windir%system32WgaLogon.dll a %Windir%system32WgaLogon.old
• Rinominare %Windir%system32WgaTray.exe a %Windir%system32WgaTray.old
Riavviare il computer.
Disinstallazione:
# Rinominare %Windir%system32WgaLogon.dll in %Windir%system32WgaLogon.old
# Rinominare %Windir%system32WgaTray.exe in %Windir%system32WgaTray.old
Riavviare il PC
Annulliamo la registrazione di LegitCheckControl.dll utilizzando Regsvr32
* Clicchiamo Start, Esegui, scriviamo cmd, e premiamo INVIO.
* Da Prompt Ms-Dos inseriamo Regsvr32 %Windir%system32LegitCheckControl.dll /u e premiamo INVIO
Riavviare il PC
* Clicchiamo Start, Esegui, scriviamo cmd, e premiamo INVIO.
* Da Prompt Ms-Dos digitiamo una a una:
–Del %Windir%system32wgalogon.dll
–Del %Windir%system32WgaTray.exe
–Del %Windir%system32LegitCheckControl.dll
Ultimo procedimento..
* Clicchiamo Start, Esegui, scriviamo cmd, e scriviamo regedit seguito dal tasto INVIO.
– Cerchiamo le seguenti chiavi e cancelliamole:
* HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindowsNT CurrentVersionWinlogonNotifyWgaLogon
* HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindowsNT CurrentVersionWinlogonNotifyWgaLogon
* HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindows CurrentVersionremoveremoveWgaNotify
Riavviare il PC.

domenica 7 febbraio 2010

L'inutile utilità

Un Lavoro da Lord!

METODO INFALLIBILE E SUPERVELOCE PER RIMUOVERE LA NEVE DALLA PROPRIA AUTO